Sostenere l'Associazione per sostenere la cultura musicale

 

L'Associazione Culturale Musicale “I Polli(ci)ni” è un'Associazione di Promozione Sociale iscritta al n. PS/PD0354 presso il Registro Regionale del Veneto di cui alla Legge 383/2000 e s.m.i.

 

Se vuoi aiutarci a sostenere i nostri progetti, puoi farlo destinando all’Associazione il tuo 5 per mille!

 
Puoi dare il tuo contributo senza versare un centesimo in più! La legge Finanziaria anche quest'anno consente di sostenere le attività delle associazioni destinando il 5 per mille della tua imposta sul reddito.

 

Come donare il tuo 5 per mille all'ASSOCIAZIONE:

Nella prossima dichiarazione dei redditi o prima della consegna del CUD, firmate nel riquadro dedicato al "Sostegno delle Onlus, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a) del D.Lgs n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale" indicando il nostro codice fiscale:
 

92199980282

 

GRAZIE sin d'ora a tutti coloro che hanno scelto di devolvere alla nostra Associazione il 5x1000

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille. Nel riquadro sono presenti quattro aree di destinazione del 5 per mille. Scegli quella dedicata al "Sostegno delle Onlus, delle Associazioni di Promozione Sociale, delle Associazioni Riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a) del D.Lgs n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale".

È sufficiente la tua firma e il Codice Fiscale dell'Associazione “I Polli(ci)ni:

 

92199980282

 

e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta all’attività nonché ai progetti che l'Associazione stessa sta sviluppando. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro. Le destinazioni del 5 e dell’8 mille non rappresentano in alcun modo degli esborsi aggiuntivi per il contribuente: sono unicamente una scelta di destinazione di una parte delle tasse che comunque vanno pagate.

 

Puoi sostenere l'associazione diventando socio

 

Il regolamento associativo (art. 3) prevede la possibilità di essere soci dell'associazione "I Polli(ci)ni" secondo le seguenti categorie: Ordinari, Sostenitori e Onorari.

La qualifica di socio è di durata annuale, poiché coincidente con il versamento della quota sociale.

I Soci possono prestare volontariamente e gratuitamente la propria opera a favore delle iniziative promosse ed organizzate dall’Associazione al fine del raggiungimento degli scopi previsti dallo Statuto.

Soci Ordinari sono tutti coloro che vengono tesserati previa domanda scritta (iscrizione on-line); i Soci Sostenitori sono tutti coloro che versano delle quote straordinarie e volontarie.

Maggiori informazioni alla voce Regolamento associativo  di questo sito o contattando i l'associazione (mail: ass.pollicini.dir@pollicini.it)

Coordinate bancarie

Banca: Intesa San Paolo Spa
Intestato a: Associazione “I Polli(ci)ni”
IBAN: IT84F0306912169100000004414

 

Rendiconto economico: anno 2018

 

L'Associazione Culturale Musicale “I Polli(ci)ni” nell'assemblea dei soci riunitasi il giorno 27.04.2019 ha approvato il rendiconto della gestione d'esercizio riferita all'anno 2018.

Nella relazione si dà comunicazione della destinazione dei proventi percepiti con il 5 x 1000

 

Si allegano:

Relazione al rendiconto anno 2018 (allegato)

Rendiconto economico al 31.12.2018 (allegato)

1/11

© 2019 Orchestra Giovanile del Conservatorio Statale Musica C Pollini.