La straordinaria situazione di emergenza sanitaria causata dal virus SarsCoV-2 ha penalizzato fortemente tutto il settore dello spettacolo e della musica dal vivo.

L'associazione I Polli(ci)ni sente il dovere di continuare a offrire ai ragazzi la possibilità di condividere la passione per la musica con altri loro coetanei.

La partecipazione al "Corso di Musica d'Insieme" richiede a tutti un grande senso di responsabilità, nel rispettare le norme sanitarie anti-covid previste.

Per questo motivo di seguito sono pubblicate alcune linee guida e documenti che tutti i partecipanti alle attività associative sono invitati ad osservare coscienziosamente.

 

Per accedere alla sede delle attività, presso l'Opera della Provvidenza Sant'Antonio (OPSA) a Sarmeola di Rubano (Pd), sarà richiesto anche ai ragazzi di esibire il greenpass in corso di validità (ulteriori dettagli al sito https://www.dgc.gov.it/web/ ) ; si raccomanda inoltre a tutti di utilizzare le mascherine protettive  (tipo mascherine chirurgiche)  e di igienizzare spesso le mani con detergenti o gel in soluzione idro-alcolica. 

Corso di Musica d'Insieme

orchestra