Carissimi Polli(ci)ni, genitori e simpatizzanti,

con l'inizio del nuovo anno si rende necessario rinnovare l’adesione all’Associazione.

Con l'adesione e il versamento della quota associativa i ragazzi verranno coperti da assicurazione per tutto il 2022; l’assicurazione è fondamentale affinché i ragazzi possano partecipare alle attività, ai concerti e alle prove oltre che al campus estivo.

Per l'anno 2022 la quota associativa individuale è di € 50,00 per tutte le attività.

Per le famiglie che hanno più di un componente in associazione, la quota da pagare per ciascun iscritto oltre il primo sarà di €.35,00. 

Come sempre, se si tratta di minore, il pagamento deve essere fatto specificando nella causale il nome del/della ragazzo/a.

Vi ricordiamo, come da → Statuto, che il termine per il versamento della Quota Associativa è fissato al 31 gennaio p.v..

Con la Quota Associativa gli strumenti non sono assicurati.

 

Il modulo di adesione riportato più in basso deve essere compilato con tutti i dati richiesti. All'invio del modulo riceverete una mail di conferma all'indirizzo indicato (NB: è possibile che il sistema non comunichi con gli indirizzi @hotmail.it; nell'eventualità potete contattare direttamente la segreteria all'indirizzo  ass.pollicini.dir@pollicini.it)

Si ricorda che le somme versate vanno a completo sostegno dell'Associazione, nata al fine di promuovere e diffondere la cultura della musica nel nostro territorio, per permettere ai ragazzi di esercitarsi ed esibirsi di fronte ad un pubblico sempre più ampio e vario anche in sedi prestigiose. Questo fornisce un ottimo allenamento per il futuro e nel contempo offre ai ragazzi la possibilità di divertirsi condividendo con i loro coetanei la passione e l'amore per la musica.

1/11


Associazione di Promozione Sociale

      "I Polli(ci)ni"

WhatsApp Image 2022-03-14 at 08.45.27.jpeg