
ASSISI (PG)
COVID - 19
La straordinaria situazione di emergenza sanitaria causata dal virus SarsCoV-2 ha penalizzato fortemente tutto il settore dello spettacolo e della musica dal vivo.
L'associazione I Polli(ci)ni sente il dovere di ripartire, proponendo nuovamente l'esperienza del campus "Vacanze in Musica".
Una scelta doverosa ma non scontata, che richiede a tutti un grande senso di responsabilità, nel rispettare le norme sanitarie anti-covid previste per legge.
Per questo motivo di seguito sono pubblicate alcune linee guida e documenti che tutti i partecipanti alle attività associative sono invitati ad osservare coscienziosamente.
In particolare si raccomanda a tutti di utilizzare le mascherine protettive (tipo mascherine chirurgiche) e di igienizzare spesso le mani utilizzando detergenti o gel in soluzione idro-alcolica.
La struttura che ci ospita, Casa Leonori gestita da TH_Resorts, uno dei principali operatori turistici italiani, offre tutte le garanzie necessarie in merito alle direttive impartite per l’emergenza Covid-19.
Ai ragazzi partecipanti sarà richiesto di esibire il greenpass (ulteriori dettagli al sito https://www.dgc.gov.it/web/ ) come previsto dalla normativa vigente.
ATTENZIONE!
Qui sotto sono pubblicati tutti i moduli, aggiornati, necessari per partecipare al "Campus Pollicini)".
Vi chiediamo di scaricarli, compilarli e consegnarli ai responsabili prima di salire in pullman, o prima dell'accoglienza in struttura per chi utilizza mezzi propri.
-
Consenso al trattamento dei dati e autodichiarazione sullo stato di salute (per tutti, da compilare e consegnare ai responsabili prima dell'accesso ai locali sede di attività)
-
Patto di corresponsabilità (per tutti, (da compilare e consegnare ai responsabili prima dell'accesso ai locali sede di attività)
-
Autocertificazione per deroga al distanziamento a bordo di autobus (solo per chi utilizza il servizio di trasporto all'andata e/o al ritorno)
